Notice: session_start(): ps_files_cleanup_dir: opendir(/var/cpanel/php/sessions/ea-php72) failed: Permission denied (13) in /home/ibspa/public_html/wp-content/plugins/customer-area/src/php/core-classes/plugin.class.php on line 352
Consulenza & Mediazione | IBSPA

Consulenza & Mediazione

La IBSPA offre ai suoi associati un servizio di Consulenza e Mediazione, ovvero un supporto nei rapporti tra gli atleti, le società e la FIBS, promuovendo la collaborazione ed il rispetto reciproco tra queste tre parti e proteggendo allo stesso tempo l’integrità e la popolarità del gioco.

I nostri tesserati possono richiedere gratuitamente il nostro intervento ogni volta che lo ritengono opportuno, in modo da avere al loro fianco un organo di informazione che possa guidarli nella consultazione di norme e documenti che li riguardano, o nel caso in cui vogliano avere un soggetto super partes che possa mediare un colloquio tra loro, le società e la FIBS.
Il nostro scopo è quello di favorire SEMPRE il dialogo tra le società, gli atleti e la Federazione.

Il servizio di Mediazione è riservato ad ogni nostro associato e alle Società che intendono relazionarsi con atleti iscritti alla IBSPA, ed è valido dalla data di iscrizione dell’atleta alla IBSPA fino alla fine di ogni Campionato Solare.
Come spiegato nello STATUTO (che trovate nella pagina IBSPA), un Campionato Solare è il periodo che ha inizio il 1° ottobre di ogni anno e termina il 30 settembre dell’anno successivo.

Come usufruire del servizio di Consulenza & Mediazione?

1Png

Accedi con le tue credenziali a The Clubhouse: il portale dedicato agli atleti e clicca su RICHIEDI SUPPORTO.

2Png

Compila il form di contatto, descrivi il problema e le dinamiche di quanto accaduto o di quanto ti sta succedendo il più dettagliatamente possibile, riportando se possibile anche l’ordine cronologico degli eventi.

3Png

Riceverai la conferma di ricezione e/o la richiesta di eventuali documenti aggiuntivi o informazioni mancanti dai nostri uffici incaricati.

4Png

Il Consiglio della IBSPA analizzerà il tuo caso e chiederà un parere anche al proprio ufficio legale. A seguito dell’analisi, ti contatteremo e ti indicheremo la strada migliore per affrontare il tuo problema, restando comunque a tua completa disposizione per un incontro o un colloquio telematico anche nel caso di diatribe con società o Federazione.