L’emergenza Coronavirus ha inevitalmente colpito anche il mondo dello sport che come sappiamo si è trovato costretto tra le tante cose a posticipare l’inizio i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 al 23 luglio 2021 e a cancellare l’Opening Day di MLB fino a data da destinarsi, oltre che sospendere tutti i campionati ormai avviati e che non potranno – con tutta probabilità – essere conclusi.

Con la delibera del 25 marzo, il Consiglio Federale FIBS ha annunciato l’ulteriore rinvio della data di inizio di tutte le attività agonistiche del nostro movimento, fissando il nuovo Opening Day al weekend del 14 giugno.

Per questo motivo, il Consiglio Direttivo della Italian Baseball Softball Players Association si è riunito per via telematica ed ha deciso di spostare la data di chiusura delle iscrizioni per il C.S. 2019/2020 al 12 giugno 2020.

Le domande di associazione ed i rinnovi potranno essere inoltrati come di consueto attraverso la pagina dedicata e vista la situazione, anche in assenza della visita medica agonistica in corso di validità; l’iscrizione di ogni atleta sarà considerata valida e coperta dall’Assicurazione Integrativa dal momento in cui ogni domanda verrà integrata della Visita Medica di Tipo “B”.

 

#PLAYATHOME #ANDRATUTTOBENE #IOSTOACASA

Seguiteci anche sulla pagina FACEBOOK ufficiale, su TWITTER, INSTAGRAM ed iscrivetevi al nostro canale YouTube per contenuti esclusivi!
©2020 IBSPA – ITALIAN BASEBALL SOFTBALL PLAYERS ASSOCIATION. All Rights Reserved.