Il prossimo sabato 6 Aprile allo Stadio Alfredo Sisi di Livorno in occasione della Giornata Mondiale dello Sport, il Console Americano festeggerà i 200 anni di Attività Consolare Americana a Firenze..
A partire dalle 15:00, il Comune di Livorno in collaborazione con il Consolato Americano di Firenze hanno organizzato una partita di baseball amichevole fra una squadra Americana della Base di Camp Darby contro la squadra Italiana di Serie B del Livorno 1948 Baseball a.s.d., per un evento che vuole celebrare attraverso il nostro sport l’unione e lo spirito di condivisione e collaborazione che ormai da più di due secoli legano il Bel Paese al Nuovo Continente.

La IBSPA sarà ovviamente presente attraverso il Presidente Massimiliano Geri ed il Vice Presidente Livinston Santaniello che incontreranno il Console e le autorità per presentare la nostra Associazione, ciò che è stato fatto fino ad ora ed i progetti futuri.
Insieme ai rappresentanti del Consiglio Direttivo, saranno presenti Valerio Ulivi di LabPerformance e la Dott.ssa Erika Mollo, nostri partner per tutto il Campionato Solare 2018-2019.

Saranno inoltre presenti le massime autorità cittadine inclusi il Sindaco di Livorno Filippo Nogarin, la Vicesindaco Stella Sorgente, l’Assessore allo Sport Andrea Morini, le testate giornalistiche locali e regionali oltre che alle TV e alle piattaforme di comunicazione specializzate nello sport, come LABROSPORT, LivornoPress e QuiLivorno.it, Granducato TV e Il Tirreno.

 

Seguiteci anche sulla pagina FACEBOOK ufficiale, su TWITTER, INSTAGRAM ed iscrivetevi al nostro canale YouTube per contenuti esclusivi!

©2019 IBSPA – ITALIAN BASEBALL SOFTBALL PLAYERS ASSOCIATION. All Rights Reserved.