Con il Natale ormai dietro l’angolo, il Consiglio Direttivo della Italian Baseball Softball Players Association ha deciso di scartare un regalo in anticipo, ampliando il suo staff ed integrandolo di un tassello fondamentale per la comunicazione a livello internazionale.

Siamo felici di annunciare che Salvatore Manzo è da oggi il nuovo International Media Coordinator della IBSPA.

Salvatore si occuperà di scrivere, tradurre e pubblicare i nostri articoli e comunicati ufficiali nella versione inglese del nostro sito che andrà online nei prossimi mesi, andando di fatto ad internazionalizzare la nostra comunicazione.
In qualità di coordinatore dei media e dei rapporti con la stampa internazionale, la sua posizione va ad aggiungersi a quelle che compongono il nostro Dipartimento delle Operazioni, andandosi ad aggiungere a Tommaso Scagnolari, Carolina Maggioli e Giulia Ferrari.

“Sal”, classe 1991, è un professionista nel campo dei media sportivi con oltre un dieci anni di esperienza. Sebbene sia un newyorkese DOC, Sal è un orgoglioso italo-americano legato fortemente alle sue radici italiane.
Dopo alcuni anni come coach e scout nei college nell’area di New York, attualmente i suoi ruoli includono la produzione di contenuti video per la CBS Sports Network e la copertura dei Mets e della MLB come scrittore ed editore per il sito metsmerizedonline.com.

“Sono entusiasta di entrare a far parte del team IBSPA” – dice Salvatore – “poter contribuire alla crescita del baseball in Italia e alla promozione dell’Associazione in USA è un piacere e sono sicuro che con la mia esperienza e attraverso la mia passione faremo un ottimo lavoro!”.

Il Consiglio Direttivo della IBSPA vuole ringraziare il sig. Manzo per aver accettato l’incarico e l’onere di essere la nostra voce per comunicare dall’Italia verso il resto del mondo.

“In bocca al lupo Sal” e benvenuto a bordo!

– Ufficio Stampa IBSPA

 

Seguiteci anche sulla pagina FACEBOOK ufficiale, su TWITTER, INSTAGRAM, LINKEDIN ed iscrivetevi al nostro canale YouTube per contenuti esclusivi!
©2020 IBSPA – ITALIAN BASEBALL SOFTBALL PLAYERS ASSOCIATION. All Rights Reserved.