Supporto Legale

La IBSPA ha stipulato per l’anno 2018, un accordo per la consulenza legale giudiziale e stragiudiziale con lo Studio Legale dell’Avvocato Francesco Rondini e con lo Studio Legale dell’Avvocato Federico Bottazzoli in favore dei propri associati.

L’Avv. Francesco Rondini è Membro del Consiglio Direttivo con la carica di Tesoriere dell’Associazione Italiana Avvocati dello Sport mentre l’Avv. Federico Bottazzoli è Vice Coordinatore per la Toscana dell’Associazione Italiana Avvocati dello Sport.
Entrambi gli Studi Legali dei suddetti Professionisti sono esperti in Diritto Sportivo.

Il Supporto Legale gratuito riservato ad ogni nostro associato è valido dalla data di iscrizione alla IBSPA fino alla fine di ogni Campionato Solare.
Come spiegato nello STATUTO (che trovate nella pagina IBSPA), un Campionato Solare è il periodo che ha inizio il 1° ottobre di ogni anno e termina il 30 settembre dell’anno successivo.

Come richiedere il Supporto Legale gratuito?

1Png

Accedi con le tue credenziali a The Clubhouse: il portale dedicato agli atleti e clicca su RICHIEDI SUPPORTO.

2Png

Compila il form di contatto, descrivi il problema e le dinamiche di quanto accaduto o di quanto ti sta succedendo il più dettagliatamente possibile, riportando se possibile anche l’ordine cronologico degli eventi.

3Png

Riceverai la conferma di ricezione e/o la segnalazione di eventuali documenti o informazioni mancanti dai nostri uffici incaricati.

4Png

Il Consiglio della IBSPA analizzerà il tuo caso e chiederà un parere al proprio ufficio legale. Se il tuo caso risulterà elegibile per il Supporto Legale, verrai messo in contatto con l’avvocato dell’Associazione Italiana Avvocati dello Sport più vicino a te.